Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Purificatore d'aria Dyson combatte l'inquinamento

Pubblicato da Mara Mencarelli su 21 Aprile 2016, 10:40am

Fuori casa non possiamo fare molto se l'aria è inquinata ma in casa è bene creare il maggior benessere. Il purificatore d'aria Dyson combatte l'inquinamento e rende gli ambienti domestici più salutari. Vi siete mai chiesti quali sono le fonti di inquinamento che rendono l'aria di casa poco salubre?

Beh, iniziamo con il dire che sono moltissime e che la soluzione al problema può essere un purificatore d'aria Dyson. I gas della cucina, i fumi di cottura dei cibi abbrustoliti o cotti al camino, la cenere, il polline, 'l'accensione di una candela o, peggio ancora il fumo di una sigaretta, senza parlare dei vapori sprigionati da colle ed altro. L'aria di casa non è mai perfettamente pulita.

Depurare l'aria con un purificatore d'aria Dyson

La soluzione c'è ed è li a portata di mano, la si deve solo afferrare, cogliere al volo, farla propria. Sia per voi ma anche per la vostra famiglia e soprattutto per i bambini, avere una casa pulita a prova di inquinamento atmosferico è molto importate. Con Dyson si porta in casa il bello delle cose ma non le particelle sottili ed inquinanti che ne fanno parte.

Purificatore d'aria Dyson combatte l'inquinamento

Amate gli animali? Io si, ne ho tanti in casa.

Ho un bel barboncino femmina e diversi gatti adottati mio malgrado per sottrarli alla strada sin da cuccioli. Alcuni vivono in giardino ma un paio amano il tepore delle mura domestiche e spesso sono in casa con noi a prendersi le coccole. Ho un giardino, tanti alberi e fiori, un bel pino e ciò si trasforma inevitabilmente in tanto polline da combattere. Quando il pino fiorisce i terrazzi pavimentati si ricoprono di una polverina gialla, sembra quasi che la natura voglia adornare di colore il mondo...

In questo contesto ci aggiungiamo lo smog che specie in grandi città come Roma è presente in ogni zona, sia centrale che periferica. Ecco che quindi la mia casa con giardino e tanti animali, tra l'altro molto bella non è esattamente un ambiente sano.

Come fare? Dyson mi ha dato la soluzione ed io sono felice di averla adottata: un bel purificatore d'aria che mi permette di godere della mia casa e di tutte le cose belle contenute al suo esterno e al suo interno lasciando però che l'aria che respirano i miei cari, i miei figli, ed i miei ospiti, ed anche io, sia pulita.

     

Purificatore d'aria Dyson

Purificatore d'aria Dyson per combattere le allergie

Le allergie sono in aumento e molte persone sia adulti che bambini, soffrono delle conseguenze legate alle allergie: bronchiti asmatiche, riniti, asma, congiuntiviti allergiche e quant'altro. Anche per questo problema la soluzione può venire dal depuratore d'aria Dyson che almeno in casa aiuta a stare meglio. Difendiamoci quindi dall'inquinamento e riappropriamoci dei nostri spazi, almeno in casa aria pulita e tanta serenità.

Ed ora una sorpresa

Vuoi anche tu l'aria pulita in casa tua? Approfitta del codice sconto che Dyson mette a disposizione degli acquirenti. Si tratta di un codice sconto sostanzioso del 30 % sul prezzo del prodotto. Che aspetti? approfittane!

Post recenti