Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Come rendere dolce la mia giornata rimanendo in forma

Pubblicato da Mara Mencarelli su 6 Giugno 2016, 10:16am

Tags: #Ricette

Come rendere dolce la mia giornata rimanendo in forma

Sono una mamma, una blogger ed una sportiva, per cui l'alimentazione per me, assume un ruolo di primo piano. Il benessere ci ha portato a seguire spesso mode alimentari sbagliate, diete fuori luogo o eccessi alimentari. Ogni tanto riequilibrare la situazione specie se ci sfugge di mano, è cosa buona e giusta. Per stare bene, rilassarmi e poter comunque godere di dolci e bibite zuccherate senza che gravino sulla forma fisica e sul mio benessere spesso utilizzo una valida alternativa allo zucchero. Un dolce star bene grazie a Dietor Blu, ancora più buono e con zero calorie. Ecco come mantenere dolce la mia giornata rimanendo in forma.

Tanto gusto e 0 calorie con Dietor Blu e Dietor Cuore di Stevia la bontà in casa senza sensi di colpa per una forma fisica perfetta d uno stile di vita più giusto.

Tanto gusto e 0 calorie con Dietor Blu

Grazie a Dietor Blu posso preparare dei bei dolci per i miei ragazzi, gustarmi un caffè in più godendomi le dolcezze e le coccole culinarie senza pensare ai chili di troppo perché grazie ad un po' d'attenzione è facile mantenersi in forma ed è importante trasmettere il giusto messaggio anche ai nostri figli. Un'alimentazione sana, varia ricca di frutta e verdure senza eccessi alimentari e con qualche accorgimento che ci aiuta in questo: Dietor Blu è ancora più buono, ha 0 calorie ed è senza aspartame, lo si trova sia nel formato liquido che sfuso, tutti requisiti che lo rendono un ottimo alleato in casa per la preparazione di dolci e bevande.

Come rendere dolce la mia giornata rimanendo in forma

Le mie bevande con Dietor Blu

Prendo il caffè tutte le mattine, mentre il pomeriggio amo sorseggiare un te in inverno ed un bicchiere di latte di riso d'estate. In ambo i casi aggiungo un po' di dolcezza sciogliendovi la quantità che desidero di Dietor Blu. Non rinuncio ai piaceri della vita ma neanche alla mia forma fisica.

Ho provato a preparare dei dolci in casa sostituendo i comuni prodotti con Dietor Blu e devo dire che il risultato è stato eccellente per cui ho deciso di rendere dolci le mie giornate solo con qualche attenzione in più ed il prodotto giusto.

Tag: #DietorBlu #myDietor #DolceStarBene #DietorCuordiStevia #DietorStevia

Buzzoole

Post recenti