Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Gusto, sapore e tradizione con le bruschette Polli

Pubblicato da Mara Mencarelli su 24 Giugno 2016, 10:39am

Tags: #Ricette

Bruschette Polli

Sono una donna di casa ed una mamma e, come tutte le mamme e le donne di casa, amo portare in tavola gusto sapore e tradizione utilizzando prodotti di ottima qualità. Gusto sapore e tradizione con le bruschette Polli salse assortite fatte apposta per arricchire la propria tavola di gusto. Ottenute da verdure selezionate di origine italiana sono ottime e di qualità.

 

Le bruschette Polli possono essere utilizzate sia per preparare ottimi stuzzichini pomeridiani che per arricchire il fine pasto di gusto. Personalmente opto più per questa soluzione in quanto in casa amiamo la convivialità i pasti cucinati d'avanti al braciere, in giardino, o nel camino della sala hobby della nostra casa.

 

A casa mia la buona cucina ha una certa importanza, mi piace che i miei ragazzi mangino in maniera sana, anche perché praticando molta attività sportiva l'alimentazione assume, secondo me un 'enorme importanza.

 

Cene romantiche, feste e pranzi in amicizia si completano con Polli bruschette

 

 

In effetti è proprio così sia che si tratti di cene romantiche a lume di candela con d'avanti un buon vinello e cibi gustosi, ma anche di feste di ogni genere, o pranzi in compagnia di una bella combriccola di amici, le bruschette Polli completano egregiamente il quadro. Il sapore è buonissimo ed il gusto davvero pieno e corposo.

 

Ho assaggiato, in particolare, due tipi delle 4 varianti di bruschette Polli, quella ai carciofi che trovo molto buona e quella siciliana, davvero una grande specialità. Ma per chi ama altre tipologia di sapori potrà provare anche la salsa per bruschetta ai funghi o quella al pomodoro, salsa che, in casa mia si usa moltissimo.

 

2)

Una serata speciale

Queste salse sono molto versatili, comode anche da portare fuori casa per uno spuntino dell'ultimo minuto, rappresentano secondo me, la classica "ciliegina sulla torta" di ogni pasto. La scorsa sera ho organizzato una serata speciale, apparecchiato in giardino, approfittando dell'aria tiepida e piacevole: si stava davvero bene.

 

Ho cotto delle belle bistecche, aggiunto patate al forno e arricchito il tutto con un buon vino e le salse per bruschette. Quella di Sicilia è stato un successone e quella ai carciofi ha colpito positivamente anche perché è macinata in pezzi grossi ed è davvero corposa e gradevole.

 

Insomma una cenetta semplice e rustica con i fiocchi che ripeterò al più presto. Intanto la salsa di Sicilia me la sono finita tutta... sorry!

Post recenti