Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Asciugacapelli innovativo Dyson per capelli sani

Pubblicato da Mara Mencarelli su 19 Agosto 2016, 15:08pm

Tags: #mamma hig tech

Asciugacapelli Dyson Supersonic

Il mercato è zeppo di asciugacapelli di ogni genere e marca ma, il prodotto di cui vi voglio parlare oggi è completamente diverso. Si tratta di un asciugacapelli innovativo Dyson per capelli sani e splendenti ma soprattutto un'apparecchio innovativo sotto ogni punto di vista.

Asciugacapelli innovativo Dyson per capelli sani

Dotato di un motore tecnologicamente avanzato e ben ammortizzato non fa rumore, non si surriscalda e consente di effettuare con un unico passaggio sia l'asciugatura che la piega. Cosa volere di più dalla vita?

 

Per me è il top, considerando che ho i capelli molto fini ed anche decisamente molto lunghi un asciugacapelli di questo tipo rientrava fino a pochi giorni fa, solo nei miei sogni più intimi e segreti. Scherzi a parte... leggendo la scheda tecnica mi rendo conto che si tratta di un prodotto mai visto sul mercato.

 

 Esteticamente gradevole dal design futuristico, questo piccolo phon sembra essere piovuto dallo spazio, solo che, anziché dono gentile dei marziani, ci proviene dalla produzione del brand Dyson, marchio all'avanguardia non solo per quanto riguarda questo gioiellino di asicugacapelli ma anche per molti altri prodotti utili in casa come aspirapolvere, purificatori d'aria etc.

 

Se rientrerò nel progetto sarà una delle fortunate che potrà provare questo asciugacapelli fantastico e allora potrò postare una recensione con tanto di video da me realizzato magari sia qui che nel mio blog fashion dove ultimamente il tema capelli, viste le nuove tendenze moda, lo tratto con una certa frequenza.

Non bastano trattamenti speciali, creme e diete per avere dei capelli in forma, belli e splendenti ma serve anche un asciugacapelli di qualità.

Non nego che ricevere questo prodotto dal brand Dyson mi farebbe più che piacere e, soprattutto, gioverebbe molto ai miei capelli e a quelli di mia figlia. Ambedue abbiamo capelli molto lunghi anche se i suoi sono decisamente fuori misura per quanto sono lunghi e belli.

 

Se volete farvi tentare dall'acquisto di questo asciugacapelli innovativo, sappiate che il suo costo è di 399 euro che a prima vista po' sembrare molto per un asciugacapelli, ma non per questo. Dyson vi viene incontro e vi lascia il tempo di pensarci un po' concedendovi un buono sconto del 30% per l'acquisto del prodotto.

 

Il buono sconto del 30% è valido per un mese intero, dal 26 di Settembre fino al 26 di Ottobre. Avete dunque tutto il tempo necessario per documentarvi e pensarci. [Data l'enorme richiesta i codici sono esauriti e non è più attivo il link per richiedere lo sconto, ma saranno inviati tutti i coupon richiesti entro venerdì 9 settembre.]

Un asciugacapelli unico

Perché acquistare questo asciugacapelli? Beh perché non ne trovate un altro simile! Piccolo poco ingombrante, dotato di vari accessori, rispetta la struttura del capello, non si surriscalda ed ha un getto d'aria molto più potente rispetto ad i phon tradizionali. Un asciugacapelli più che professionale.

 

Fino ad 8 volte più veloce dei normali phon pesa la metà esatta, inoltre non avvilisce con il suono rumoroso dei tradizionali asciugacapelli perché è silenziosissimo.

Io e Milù

Voglio quel phon :-)

I miei capelli lunghi e quelli di mia figlia saranno molto grati a Dyson. Anche la mia cagnolina Milù credo che gradirà moltissimo un phon potente, rapido nell'asciugatura e soprattutto silenzioso: Dyson Supersonic!Io Lei ha una gran paura dell'asciugacapelli per via del frastuono che fa, e poi si sa che l'udito di un cagnolino è ancora più sensibile del nostro. Odia anche la temperatura troppo alta e teme in modo particolare il phon più dell'acqua della vasca.

Il nome di questo asciugacapelli è azzeccatissimo "Supersonic", un nome che riflette la potenza e la tecnologia che lo contraddistinguono. Io incrocio le dite ed aspetto il mio pacchetto ma intanto vi invito a visionare anche quest'altro video: come rinunciarvi? No ditemelo voi, perché per quel che mi riguarda l'asciugacapelli Supersonic di Dyson, in un modo o nell'altro, sarà MIO!

Facebook Dyson per sbirciare questo ed altri prodotti del brand più innovativo e tecnologico che conosca.

Post recenti