Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Oggi mamma news

Oggi mamma news

Un piccolo universo, dedicato alla famiglia, alle mamme e ai figli.


Migliore aspirapolvere senza fili, io sono felice

Pubblicato da Mara Mencarelli su 3 Settembre 2016, 18:35pm

Tags: #mamma hig tech

Si ripone a parete

 

Sicuro! Con il Migliore aspirapolvere senza fili, io sono felice. E come potrei non esserlo? Ecco cosa mancava in casa mia! Abito in un villino a schiera su 4 livelli, bello sicuramente, ma non altrettanto comodo. All'interno vi è una scala larga un metro che mi porta da un piano all'altro disimpegnando bene le varie aree di casa.

 

Al piano interrato la sala ricreativa o sala hobby dotata di camino; al primo piano o meglio piano rialzato si trova la zona giorno, al primo piano reale le camere ed infine si giunge in mansarda. Ecco un modo per mantenere la linea senza diete e problemi: stare dietro ad una famiglia di 5 persone più cane e 6 gatti e vivere in una casa a più livelli.

Migliore aspirapolvere senza fili, io sono felice

Avete idea di cosa siamo le pulizie in una casa del genere? No?....Beh neanche io finché ho deciso di comprare un alloggio di questa tipologia. Una famiglia numerosa richiede una casa grande c'è poco da fare. Alla nascita di ogni figlio abbiamo dovuto prendere baracca e burattini e trovarci una casa più grande e questa su più livelli, dovrebbe essere la definitiva....spero!

La parte comica delle mie pulizie domestiche

Detto ciò le pulizie sono una vera tragedia greca. In ogni piano c'è un bagno: risultato? 4 bagni da pulire, una scala da tenere lucida tante stanze ed infine, tante scope, stracci detersivi ed aspirapolvere da tenere ad oggi livello o da trasportare su e giù perché immancabilmente finiscono e non mi ricordo di comprare ogni prodotto per ogni piano.

Risultato?

Tante cose in mano e relativo filo dell'aspirapolvere che ti si intorcina tra i piedi e tu che inciampi per la scala cadendo con le gambe all'aria. Passa tua marito e ti dice: " sei caduta?" Noooo rispondo io..."stavo pulendo il battiscopa non vedi?"

Eh ci manca pure che mi faccio prendere per imbranata, sai come mi prende in giro? Crudeltà maschile. Il fatto è che fare tante volte le scale mi scoccia e allora in fase pulizie cerco di portare su e giù più roba possibile con risultato spesso tragico. :-( e doloroso.

Cosa mi ci vorrebbe? Beh sono una mamma tecnologica quindi sicuramente il Migliore aspirapolvere senza fili, io sono felice come una bambina nel giorno di Natale.

Il Migliore aspirapolvere senza fili, io sono felice

Perché io sono felice con il migliore aspirapolvere senza fili? Ho scoperto che potrebbe cambiarmi davvero la vita... quanto mi piacerebbe averlo? Infinitamente.

 

Dovreste vedermi durante le pulizie mattutine quando mi lego letteralmente con il filo del mio folletto dimenandomi. Il gatto che ci gioca, il cane che abbaia impaurito assordandomi infastidito dal rumore dell'aspirapolvere, ed io che, immancabilmente, mi impiccio con i fili del computer, o delle varie lampade distribuite in giro.

 

Si perché mio marito, pur essendo esperto in fatto di elettricità mi riempie casa di ciabatte e prolunghe di ogni genere tanto che talvolta mi viene voglia di impiccarcelo: a voi capita? A me siiiiii :-) spesso.

Più che fare le pulizie per casa scendo in guerra. La cosa più fastidiosa è rendersi conto che anche il filo ha un limite e, mentre sono li a tirarlo per arrivare a questo o quell'angolo ecco che si stacca la spina dalla presa. No diciamolo, è una vera tortura. Devo semplificarmi la vita!

Nuovo prodotto

Sono venuta a conoscenza di un nuovo prodotto della Dyson e già so che quando parlo di Dyson parlo di qualità. Dalle specifiche sembra trattarsi del migliore aspirapolvere senza fili ed io solo a leggerle assumo le sembianze di una gongolante deficiente... scusate ma Dyson V8 non si limita a pulire i pavimenti ma, questa scopa senza filo, si trasforma rapidamente in aspirapolvere portatile per raggiungere praticamente ogni punto della casa.

 

Un prodotto che nasce da dieci anni di tecnologia senza filo ed esperienza nel campo dei motori, Dyson V8 offre aspirazione ancora potente, tempi di funzionamento ottimizzati, espulsione igienica dello sporco, e una maggiore silenziosità, senza contare che sera essere davvero leggero e maneggevole: guardate le immagini ed il video e vi innamorerete come me di questo gioiello tecnologico.

 

Basta cadere a destra e sinistra, impicciarsi ovunque, gridare al gatto ed urlare al cane che gli abbaia contro... sembra un manicomio ogni mattina. Sali scendi, attacca la spina, stacca la spina...una tragedia annunciata che si ripete ogni giorno.

 

Si, ogni giorno, perché in una casa super affollata come la mia con tre figli, amici, 1 cane e 6 gatti turnanti tra giardino e appartamento, le pulizie sono inevitabilmente giornaliere

Aspirapolvere senza fili
Aspirapolvere senza fili

Aspirapolvere senza fili

Cordless V8 aspirapolvere senza fili Dyson. Io lo voglio e voi?

Come sempre Dyson offre delle opportunità di acquisto con sconti e promozioni ed è il caso anche del Cordless V8 se vuoi approfittarne clicca sul link e compila il form, riceverai lo sconto direttamente da Dyson entro pochi giorni lavorativi.

 

Il prossimo passo da fare, almeno per me, è quello di convincere mio marito, che devo dire ha un rapporto ancor più pessimo con l'aspirapolvere con filo in una casa di 4 piani, ad acquistare l'aspirapolvere Cordless V8 senza fili di Dyson.

#DysonV8 #Dysoniani #SfideDysoniane #DysonCordless

Post recenti